h1

Un buon inizio

maggio 13, 2008

Chi ben comincia è a metà dell’opera,

Il problema è che io mi son sempre chiesto come facevano i blogger fighi ad attirare l’attenzione dei visitatori?

Come si fa a scrivere parole brillanti che possano interessare il lettore?

alla fine la risposta è: chi se ne frega.

Ho intrapreso questo viaggio nella blogosfera semplicemente per comunicare pensieri, sensazioni o semplici emozioni, quindi il risultato finale è: benvenuti, se vi va di leggere divagazioni, semplici elucubrazioni o stupidaggini perpetue, altrimenti avrete speso un pizzico del vostro tempo per un contatto sbagliato.

2 commenti

  1. la filosofia mi sembra più che giusta per iniziare il tuo percorso come blogger.Ci rileggiamo presto?


  2. Chissà sarà nata una nuova Blogstar??
    Auguri vin



Rispondi

