h1

Capacità mentali.

maggio 19, 2008

Io non capisco:

  1. I dj, che fanno una premessa di un ora per dire che il gruppo che stà per cantare non ha bisogno di presentazioni (parte yellow submarine) e chiudono dicendo “ecco a voi i mitici Beatles”;
  2. Le persone che ti dicono se ti và ci vediamo? ma se non l’incontri la sera stessa ti mettono il muso;
  3. I venditori che devono rifilarti per forza qualcosa, anche contro la nostra volontà;
  4. le donne che dicono no anche se smaniano per il si;
  5. quelli come me, che non sanno scrivere ma hanno un blog.
5 commenti

  1. Troppo bella, tumblrata all’istante ( http://marileda.tumblr.com/ ).
    in risposta a due delle affermazioni:
    1)da capire sarebbe CHI LI PAGA per questo 🙂
    5)da capire sarebbe chi ha un blog CONVINTO di saper scrivere, pur non sapendolo fare.
    Tipo me 🙂


  2. Innanzitutto io il tumblrata non lo faccio a parte il mutuo pago in contanti. 🙂
    Ma per il resto tu sei una furbacchiona adorabile perchè:
    1) sei una voice eccezionale e non si può negare;
    2) sai che ho sempre ammirato il tuo modo di scrivere;
    3) come tutte le donne ti piace che ti si facciano dei complimenti.

    Un abbraccio affettuoso Vin :).


  3. Io capisco:
    1) I dj, che fanno una premessa di un ora ==> CAPISCO LA CORRETTRICE DI BOZZE, CI VUOLE L’APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOO un’ora :o)

    2) Le persone che ti dicono se ti và ci vediamo? ma se non l’incontri la sera stessa ti mettono il muso ==> IO SU DI ME HO CAPITO CHE DOVEVO CAMBIARE PROFUMO E, CARINAMENTE CONSIGLIATO ED ACCOMPAGNATO NELL’ACQUISTO, SON PASSATO AD AQUA DI GIO’…

    3) I venditori che devono rifilarti per forza qualcosa, anche contro la nostra volontà ==> HO CAPITO QUANTO ERA BELLO VENDERE QUANDO MIA NONNA HA VENDUTO AI TESTIMONI DI GEOVA IL CONCETTO CHE DOVEVANO AIUTARLA A FARE I SERVIZI DI CASA SE VOLEVANO ENTRARE… PER UN PO’ S’è FATTA PULIRE CASA GRATIS !!!!

    4) le donne che dicono no anche se smaniano per il si ==> HO CAPITO QUANTO E’ BRUTTO VEDERE UNA DONNA CHE SMANIAVA PER IL NO QUANDO MI DICEVA SI SII SIII SIII

    5)quelli come me, che non sanno scrivere ma hanno un blog ==> CAPISCO MENO QUELLI CHE SCRIVONO MA CHE NON HANNO UN BLOG MA C…… UN QUOTIDIANO O DIRIGONO UN TELEGIORNALE ALLA TELEVISIONE

    C’HO PRESO GUSTO…. TI RIEMPIO IL BLOG DI COMMENTI E POI TU DECIDI SE PUBBLICARLI O MENO… mi AAAuuuGurooo di si (velato tono intimidatorio!).

    CiaUz Gi.


  4. Gli Orrori grammaticali in questo post sono stati voluti per dimostrare che non sò scrivere che non so usare le virgole e gli accenti e per vedere quanti ro…… per gli errori a cominciare dalla forbice drastica della corretrice.


  5. Ops ho commesso un errore nello scrivere la risposta, scusate.



Rispondi

