h1

Comunicazione di servizio.

maggio 19, 2008

Desidero innanzitutto, ringraziare le persone che hanno consentito al mio blog di raggiungere ben 100 contatti tondi tondi nella prima settimana di vita (waohhhh), ovviamente mi toccherà pagare il caffé a tutti (il dott. blogdesigner, l’amica, la vicina di casa, mia moglie e pochi altri che mi sfuggono, vi prego di manifestarvi). 🙂

Superata la prima settimana, in cui la fregola di scrivere ti piglia e ti ribalta (riesci a scrivere anche del sesso degli angeli), cominci a chiederti ed ora?

La prima risposta che mi viene in mente è: boooooh;

ma ad un analisi più attenta ed approfondità riesco finalmente a trovare l’argomento vincente, IL NULLA.

Il nulla può essere:

  1. pregnante (basta vedere quanta gente ne è carica);
  2. da riempire ad uso e consumo personale (ma sarà una droga leggera);
  3. il preludio all’idea vincente (la lampadina di edison);
  4. oppure il crogiolio dello sfacendato soddisfatto e contento;
  5. la scusa migliore per colui che soffre e non comunica, se gli chiedi: qualcosa non va? ti risponde nulla.
4 commenti

  1. Desidero innanzitutto, ringraziare le persone che hanno consentito al mio blog di raggiungere ben 100 contatti tondi tondi nella prima settimana di vita (waohhhh), ovviamente mi toccherà pagare il caffé a tutti (il dott. blogdesigner, l’amica, la vicina di casa, mia moglie e pochi altri che mi sfuggono, vi prego di manifestarvi).
    E CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOO 😦
    SARA’ CHE A VOLTE CON IL PASSAR DEL TEMPO (LEGGI con l’inesorabile procedere silenzioso ma ostinato degli anni… dei tuoi anni!!!) LA MEMORIA FA CILECCUCCIA!
    E SE NON HAI ANCORA CAPITO CHI TI STA LASCIANDO QUESTO COMMENTO grrrrrrrrrrrrrrrrrr….

    Superata la prima settimana, in cui la fregola di scrivere ti piglia e ti ribalta (riesci a scrivere anche del sesso degli angeli), cominci a chiederti ed ora?
    (P.S.: bambini e seguaci del pastore tedesco non leggano le righe succesive)UAOOOOOOOOOOOO SI PARLA DI SESSOOOOO…. CHISSA’ QUAL E’ LA POSIZIONE PREFERITA DEGLI ANGELI? CHISSA’ CHE FANTASIE HANNO? CHISSA’ QUAL E’ IL POSTO PIU’ STRANO DOVE LO HANNO FATTO? CHISSA’ COSA DICONO O FANNO AL MOMENTO DELL’ORGASMO? ECCO IO POTREI ANDARE AVANTI COSì A RIEMPIRCI UN BLOG INTERO!

    La prima risposta che mi viene in mente è: boooooh;

    ma ad un analisi più attenta ed approfondità riesco finalmente a trovare l’argomento vincente, IL NULLA.

    Il nulla può essere:

    pregnante (basta vedere quanta gente ne è carica);
    da riempire ad uso e consumo personale (ma sarà una droga leggera);
    il preludio all’idea vincente (la lampadina di edison);
    oppure il crogiolio dello sfacendato soddisfatto e contento;
    la scusa migliore per colui che soffre e non comunica, se gli chiedi: qualcosa non va? ti risponde nulla.
    ANCHE SUL NULLA POTREI SCRIVERE TANTO MA SIAMO ALL’INDOMANI DI UNA CAMPAGNA ELETTORALE E DELL’ENNESIMA PREDICA DEL PASTORE TEDESCO. MI ASTENGO.

    UN SALUTO A TUTTI I LETTORI E DAVVERO COMPLIMENTI A QUEI DUE METRI DI GRANDE AMICO CHE SCOPRO OGGI ESSERE DAVVERO BRAVO NELLO SCRIVERE, OLTRE AD AVERE LE MILLE ALTRE QUALITA’ su cui non mi soffermo perchè non m’ha ancora pagato per il primo complimento. SEI BRAVO, anche senza la correttrice di bozze che ho la fortuna di conoscere da oltre 38 anni e a cui voglio un bene sconfinato da altrettanto tempo!
    CiauZ Gi!


  2. Scusa chi sei?
    Scherzo, ormai mi sà che mi toccherà pagare molti caffè.


  3. Vedo consumarsi i primi flames su queste pagine 🙂
    Bene, si comincia così.
    Tra errori grammaticali, amici pronti a sfottere e lurkers silenziosi che leggono nell’ombra.
    Tempo ci vorrà.
    Un blog, da questo punto di vista, aiuta anche a capire, capirsi ed interpretare il proprio stile.

    Guarda che ti aspetto il 31 in fiera per la Biennale.
    🙂


  4. beato te che hai tempo per queste cose!



Rispondi

