h1

Mangia e bevi!!

giugno 15, 2008

Ho sognato!

Una notte buia, il cammino illuminato dalle stelle, una spiaggia deserta  in cui la colonna sonora era la risacca del mare.

Lei, bellissima con la testa poggiata sul mio petto viveva al ritmo del mio cuore.

La notte scivolava via romantica ed amorevole.

Si scrutava l’orizzonte mano nella mano, mentre si conversava sulla infinità dell’universo.

E fù allora che ci colpì l’onda anomala dello tsunami!!

Devo smetterla di mangiare la pizza con tonno e cipolla, finisce sempre che dopo ho gli incubi.

5 commenti

  1. bravo vin bellissima


  2. molto bella!


  3. grazie per il link! 😀


  4. Figurati è un vero piacere! 🙂


  5. …certo anche la cipolla, seppure insogno, la sua buona parte di tsunami la faceva neh… AGRAZIA’ ECCHEPURE QUI??Ma sei onnipresente… mi fai quasi paura sappilo!E dico quasi perchè è vero l’esorcista non ha dato esiti positivi ma, almeno è tornato vivo a casa…. 🙂

    P.S.: Grazià, lo sai che ti voglio bene, vero bello di zia?



Rispondi

