h1

Dancing on my life!!!!

luglio 5, 2008

Ho cercato a volte di sintetizzare in versi un’esistenza, vi sono stati momenti in cui l’ermetismo ha superato la gioia di raccontare; di questi tentativi i versi che vi sottopongo di seguito sono la massima espressione che son riuscito a tirarne fuori.

Ballo in bilico su una corda tra due montagne,
sotto di me soltanto cocci, frammenti di vita,

alcuni lucenti altri foschi,
leggiadro mi muovo verso la meta,
non sò dove mi porterà la fune che mi tiene sù.
Una dolce musica accompagna il mio ballo,
i cocci si trasformano in esperienze,
da essi il mio ballo trae forza,
la fune si trasforma in un viale,
non so dove mi porterà la fune che mi tiene sù.

Non tutte le ciambelle riescono col buco! Ma alcune senza buco hanno comunque un buon sapore! 🙂

 

 

P.s.: per chi avesse già letto queste mie righe sul portale manuale di mari, dovete sapere che allora usavo l’acronimo myavatar.

2 commenti

  1. vero, spesso le torte più brutte sono le più buone 😀
    benvenuto tra i miei amici 😛
    buona domenica


  2. bella…. specie la parte che dice : da essi il mio ballo trae forza,
    la fune si trasforma in un viale,
    non so dove mi porterà la fune che mi tiene sù



Rispondi

