h1

Ci vuole un bel culo!!!

agosto 13, 2008

E si miei cari amici, ci vuole proprio un bel culo …………… !!

 

All’anti vigilia del W/E lungo di ferragosto, sono alle prese con ritmi di lavoro extra, mentre i colleghi sono in ferie, io lavoro per tre!!

Non bastasse, mi tocca partire venerdì mattina presto, per recuperare il mio cucciolo dalla colonia estiva (ad 800 km di distanza), per ritornare in tempo sabato per il turno di servizio pomeridiano!!

Mi attende un ferragosto di tutto riposo!! 😦

Ma, a parte le vicissitudini personali, auguro a tutti voi un buon ferragosto!!

 

AGGIORNAMENTO

 

Alla fine, quella che sembrava una piccola odissea, si è trasformata in una piacevole esperienza.

Infatti, per merito di un collega che mi ha sostituito sabato (grazie Antò), 🙂 ho potuto visitare la Certosa di Pavia, la Piazza Ducale di Vigevano e fare una bellissima gita nell’oltrepo Pavese, oltre, che godere del tempo mite che vi è al nord Italia rispetto  ai 40° del sud, oltre che riprendere il mio cucciolo!!

L’avevo detto nel titolo del post ci vuole un bel culo …………….

ed io l’ho avuto!!! 😉

 

25 commenti

  1. capisco esattamente che vuoi dire… io sarò al lavoro fino a questa sera, poi mi aspetta un trasloco nel we di ferragosto (da iniziare e finire possibilmente, che il tempo è quello che è) e lunedì di nuovo all’opera….


  2. … ci si mantiene giovani cosiiiii….

    vuoi mettere che noia un bel barbeque all’aperto?
    … vabbe dai vin allora vi aspetto tutti, prendi macchina, carica famiglia e venite ad annoiarvi con noi:)
    .. buon ferragosto :))


  3. buon ferragosto vecio!!!


  4. Altrettanto a te, chilometri a parte 😉

    Buon ferragosto!


  5. Ottocento chilometri! Perbacco! Buon ferragosto ormai passato!


  6. ciao e buon weekend ferragostano… oggi è domenica, lavori anche oggi? e no, su… troppo lavora fa male.

    non ci conosciamo ma ti ho letto sul blog di Alberto.

    ps: ma per la foto sulla testata del tuo blog… ti sei rifatto a un capolavoro di Escher?


  7. Buona settimana Vin!
    Io ricomincio a lavorare, ferie terminate!
    E vedendo che tempo ha fatto in questo we forse era meglio lavorare!
    Altro che grigliate, ho vosto gente accendersi il camino dal freddo che faceva!
    Esagerati!!!
    A presto!


  8. Ehi!
    Per poco ci siamo incrociati!
    Non ero proprio da quelle parti però…
    Piaciuta Pavia?
    io adoro passare sopra il ponte vecchio, dà una certa sensazione!
    Dai, ogni tanto ci vuole un pò di “culo”! 😉


  9. Ciao!
    Ti ho manghizzatto! 😉
    Non sei più un link nel mio blog, da oggi entri nella mia personale Blogofriends!
    Vieni a scoprire chi sei!
    Ciao Ciao!


  10. Adesso va meglio? Ciao!!!


  11. L’ho sempre detto io che al Nord c’è il fior fiore del meglio!!!
    Questione di culo, no?? 😀

    Anche tu però mandare un cucciolo a 800 km di distanza da casa!! Questo è masochismo!!!
    Baci, caro. Bentornato!


  12. ai primi di settembre la visitero’ pure io (la certosa di pavia) spero meriti!!


  13. Un bel culo fa sempre comodo..


  14. Vedi? Quando meno te l’aspetti il nero diventa rosa…..eh!!


  15. rientro per qualche giorno e poi di nuovo latitante, ma pur sempre al lavoro…


  16. Diciamo che di sicuro non ti annoi mai così. 😉
    Buona giornata Vin e Buon weekend. Justine


  17. … wooowww … allora la danza antis… che ho fatto ha funzionatoooo ahahahaha
    cmq noi vi abbiamo aspettato …
    ciao a presto


  18. RICOMPARI SUBITO!!!


  19. please…


  20. Anch’io ho avuto culo!La mia azienda ha proprio chiuso per ferragosto, motivo per il quale sono potuta andare in vacanza :))
    Ma ahime’..tutto finisce, figurati le cose belle!!


  21. E che culo!! :-))


  22. azarola 😛 ci farei la firma per avere un culo così 🙂
    una piccola connessione lampo stasera, da quel del mio lago un giretto nel mio mondo ha un sapore diverso
    ancora qualche giorno di vacanza, poi haimè si torna alla normalità…uffffffffiiii
    un bacione, a presto 🙂


  23. Buon inizio di settimana Vin!


  24. Alla fine ti è andata abbastnza bene, è quello che conta. Buona fine d’agosto!


  25. non mi piace molto questo culo…troppo “lungo”



Rispondi

