h1

The show must go on!!

ottobre 10, 2008

 “La vita è una commedia, ed ognuno di noi recita un soggetto” Eduardo De Filippo.

 

La mia necessità di scrivere, in questo momento si scontra con la difficolta di mettere insieme i pensieri che affollano la mia mente.

Avrei molto da scrivere e da condividere con voi, un’amica lontana ha avuto una bellissima bambina, il mio viaggio ad Amsterdam, le puntate del mio romanzo d’appendice, ma tutti questi argomenti si confondono e guardando il monitor le parole anzichè divenire argomenti divengono un guazzabuglio di pensieri.

Ho deciso allora di scrivere questo post, che non ha un argomento specifico, vuol solo dire che:

sto cercando di reagire, di riannodare la mia vita.

Allora come il miglior pagliaccio, mi asciugo le lacrime, mi copro di cerone il volto, indosso il mio miglior sorriso e vado fuori nel mondo a far sorridere coloro che soffrono come me.

Voglio augurare a tutti voi un buon Week End.

23 commenti

  1. grazie vin…è bellissimo anche per me passare a trovarti! anche per te e la tua triste espressione di pagliaccio (con la speranza che un raggio di luce possa “rischiararla”) un sereno fine settimana. 🙂


  2. Ciao carissimo l’espressione è ancora triste ma è importante reagire. Il resto poi verrà con calma … giorno per giorno. Buon weekend. Besos


  3. Il “vantaggio” di non postare è quello di avere un po’ più tempo per andare a dare una pacca sulla spalla ad un amico. Un abbraccio e buon weekend anche a te


  4. A te, un grosso augurio di trovare al più presto un po’ di serenità e un nuovo sorriso.


  5. Riuscirai sicuramente nel tuo intento, e far soffrire gli altri che come te soffrono, farà stare bene anche te..

    buon finesettimana!


  6. Un bacio gigantesco sulla guancia destra! Spero con questo di rovinarti il cerone che hai messo sul tuo viso; aiutarti a toglierlo tutto e a farti sfoderare un enorme sorriso!


  7. Sposo mio, spero di aiutarti a ritrovare un sorriso… i sogni… nuvole passeggere che devo spazzare via. Bacio mio dolce sposo.


  8. ma è difficilissimo in questo momento concentrarsi sulle parole, almeno su quelle che non si vorrebbero scrivere
    caro Vin, dietro al tuo comportamento oltre all’amore, al bene cè anche quella parola che qualcuno ancora non conosce
    è umanità…
    pronti noi a leggere ogni tuo scritto, e che siam un pò tutti pagliacci col sorriso, ma dietro ogniuno nasconde le sue lacrime…
    va bene così 🙂 siam quà anche per questo…
    buona settimana


  9. Il quadro del clown triste è uno dei miei preferiti (questo non rende me un allegrone). Per esperienza personale mi sono accorto come veramente sia fondamentale nella vita sapersi rialzare, perché a tutti prima o poi capita di cadere.


  10. C’è un momento per ridere e uno per piangere…non si deve indossare maschera alcuna, solo avere la consapevolezza che l’uno può sfunmare nell’altro, anche repentinamente, tanto più se i ricordi si impastano con la realtà.
    Questo momento passerà, e tu e lei tornerete ad essere un sorriso che illuminerà i tuoi momenti bui.

    Buon lunedì.

    http://edonnista.blogspot.com


  11. Un famoso cantante intonava: “non e’ importante cadere, ma quante volte cadi e riesci a rialzarti..”


  12. Caro Vin, leggo che ricominci a risollevarti.
    Appoggia virtualmente la tua spalla sulla mia se ne hai voglia, sono qui a darti una mano.
    Un abbraccio,
    Alberto.


  13. Ciao Vin, a volte si fraintende…chiedo scusa.
    Ti aspetto da me allora. A presto.

    http://edonnista.blogspot.com/


  14. Passo per lasciarti un sorriso.. 🙂


  15. ho il modem rotto..grrr!! Passo ugualmente per un saluto. Io adoro i diamanti! 😉


  16. bellissimo questo tuo atteggiamento!! un saluto 😉


  17. ……mal comune mezzo gaudio…..
    Un saluto.


  18. Ciao Vin buon fine settimana in anticpo 🙂


  19. Buon w-e anche a te…sono contento che cerchi di prenderla per il verso giusto!
    Buona fortuna!


  20. Ciao Vin, non sapevo, mi dispiace tantissimo. Un abbraccio.
    Graziano.


  21. A furia di indossarlo, il sorriso, a volte ci si confonde, e si sorride per davvero. Capita. Anche nel dolore perpetuo. E questo è un bene.
    Un abbraccio, sincero.


  22. Ciao Vin, buon weekend.
    Poco alla volta ci si risolleva, ci vuole solo del tempo.
    A presto, Alberto.


  23. Ciao Vin, come stai?!



Rispondi

