h1

La moda fuorvià, forvia o fuor via? ma sarà?

ottobre 30, 2008

Molti genitori si lamentano dei propri figli, non sono abbastanza educati!! non ascoltano!! disubbidiscono!!.

Ma, la colpa miei cari amici genitori non è dei bimbi ma nostra.

Ed ora è presto detto il perchè:

Quando gli compriamo dei vestitini con sopra scritto, Monella Vagabonda, Missi Ribellina, Capricci e cose di questo genere cosa volete che facciano le bambine come minimo se ne fregano dei nostri insegnamenti, loro sono monelle, capricciose e ribelline glielo abbiamo detto noi con i vestiti che gli abbiamo comprato ovvio.

Per non parlare dei figli maschi ai quali le mamme comprano quelle belle magliettine con sopra scritto: Fijo de puta, puta de tu m…., Abbasso la Squola, I Monelli e via discorrendo basta guardarsi in giro, ed i nostri bambini si comportano come scritto sulle loro maglie, bestemmiano come minimo.

Allora ho pensato di lanciare io una linea di maglie educative con marche del genere:

Miss Bonta, Prima i Compiti e poi i Giochi, Obbedisco a Mamma e Papà, Divieto di Parolaccia ecc. ecc., si acettano consigli sul genere.

Ora ditemi con scritte del genere tutti i figli si comporterebbero meglio o no!!

 

INVECE DI COSI’

COSI’

CHE NE DITE?

16 commenti

  1. che dico??? solo il mio dolce sposo poteva riuscire in un’impresa del genere???

    ehm.. i profitti delle vendite li dividiamo, vero??? 😆 🙄

    dolce notte mio sposo… 😀


  2. ecco perche baci e abbracci han fatto i soldi 😛
    penso tu abbia pienamente ragione, un bella maglia con scritto sono uno zuccherino…ecco…poi occhio ai denti…sarebbe un toccasana…
    ma cari genitori miei la sola cosa che possiamo dire è…a…questi bimbi 🙂
    buona festa, buon santo anche a te
    bacione ai bimbi


  3. Sono convinta che l’educazione e’ fondamentale per creare gli uomini domani..


  4. si compito dei genitori è instillare sempre serietà nei propri figli 😉


  5. da quando ho letto questo post ho iniziato a far caso
    all’abbigliamento dei bimbi
    in effetti… 🙂 non hai tutti i torti…
    buona giornata


  6. Wowww bell’idea!!!
    Utopia?! Cmq ti do ragione ci sono le magliette più strane e assurde ormai.


  7. “dall’educazione dipende ordinariamente la condotta di tutta la vita” (S. Maddalena di Canossa) … quindi, a mio avviso, vale la pena di provare, a cambiare look …


  8. Grandissimo Sponky, era il mio idolo da piccolo!?!? 😀

    Comunque hai ragione, mai come oggi l’abito fa il monaco …


  9. Buona domenica!!


  10. Ciao doctor, passato un buon we? Hai finito di fare bagni di mare e cominciato anche tu ad aprire ombrelli e indossare cappotti come qui al Nord??!! Ciao, un bacio.


  11. E’ tempo che ti dai un po’ alla scrittura. Ci mancano i tuoi feuillotons!!! 😉
    Baci romantici.


  12. Hey,al lavoro, pigrone!!!


  13. Ciao Vin, passo per un saluto. Non è che adesso che sono tornata io sei sparito tu?
    Un abbraccio.
    princi


  14. where is my husband???


  15. un idea originale…
    anche se penso che non risolverà i grandi problemi d’educazione…


  16. Ciao Vin!!!
    Sono completamente OffTopic, ma dovevo assolutamente passare a trovare il mio amico!
    Tutto bene???
    Come stai???



Rispondi

